lug 03 2017 Come scegliere la Web Agency giusta?

Autore: Gian Luca Bertaccini


Oggi cercherò di aiutarvi a capire qual è il metodo giusto per scegliere la migliore Web Agency per te.

Se vai sul Web e cominci a cercare Web Agency a Milano per esempio, trovi oltre 400.000 risultati: 
ma come fai a scegliere tra oltre 400.000 risultati?

Complicato vero? Molto complicato!

Però purtroppo lo devi fare!

Così cominci a fare una ricerca, magari parli con qualcuno....

"mi sono servito di questa agenzia", "mi sono servito di quest'altra",

ma questo non ti basta!

Devi cominciare a guardare i loro Siti Web, cominci a vedere quali sono le loro peculiarità, i loro servizi nello specifico.

Che cosa ti danno in più rispetto alle altre?

Perché guarda, onestamente, oggi fare un "bel" sito web è piuttosto facile.

Basta andare a cercarsi un template gratuito, oppure uno di quesi servizi che ti permettono di fare il tuo sito web in un'ora, e tu così sei online con un bellissimo "sito vetrina"!

il problema è che poi un sito wen così rimane online, lì un po' abbandonato.

Tu hai bisogno di qualcosa di più!

Hai bisogno di dare più informazioni ai tuoi clienti, ma soprattutto di RICEVERE più informazioni dal tuo sito web

Questo è un problema che noi stessi abbiamo avuto. Come lo abbiamo risolto? Iniziando a fare sui nostri siti Web un'attività costante e continua nel tempo.

Prima lo abbiamo fatto su di noi, e poi abbiamo iniziato ad adottare questo metodo anche sui siti web dei nostri clienti.

Il mio consiglio allora è quello di informarti sui clienti delle Web Agency prima di scegliere. Può sembrare un consiglio bana, ma attenzione! Non puoi limitarti a dare un'occhiata al Portfolio dei siti realizzati e vedere che "ti piacciono"

Mi dispiace dirtelo ma sarebbe profondamente SBAGLIATO!

Perché? Perché non è importante che il sito piaccia a te: deve piacere ai tuoi clienti e alle persone che ti stanno cercando!

Chiama i clienti di quella Web Agency, e comincia a chiedere informazioni; cerca di scoprire come e se sono contenti, se e come sono stati seguiti ed aiutati.

Ricorda che tutte le attività di Web Marketing che fai non devono portarti "visibilità", "branding", o concetti astratti: devono farti trovare nuovi clienti e vendere di più! 

Per fare che tutto ciò avvenga, inizia col piede giusto scegliendo una Web Agency che sappia portare RISULTATI VERI agli imprenditori come te. Se ti piacerebbe saperne di più su come ottimizzare le attività di Web marketing della tua Azienda per iniziare al più presto a trovare nuovi clienti, contattaci compilando il modulo sottostante e premendo su Invia! TI contatteremo in brevissimo tempo per una consulenza gratuita!