Perchè non una qualsiasi Web Agency a Milano?

Proviamo a raccontartelo:

Siamo nati a Milano nel 1997 guidati dalla passione per la realizzazione dei siti web, ben prima che il web design fosse una professione diffusa e i siti web uno strumento usato per fare business. Ci piace ricordare che nello stesso anno è stato fondato Google, il colosso che ha rivoluzionato il mondo del web. E noi siamo cresciuti e maturati nel pieno di questa rivoluzione, imparando ad essere flessibili, a mettere sempre in discussione le nostre competenze, impararne di nuove e perchè no, cambiare prospettiva nella nostra visione del web.

I vent'anni di esperienza come Web Agency Milano (che pochi colleghi possono vantare) ci hanno insegnato molto su come rendere i nostri servizi efficaci e performanti e su come gestire al meglio ciascun progetto.

La nostra Web Agency non realizza prodotti standard e non consegna siti "chiavi in mano". A noi piace fare (lunghe) chiacchierate con i clienti, prima durante e dopo la release del servizio. Ci piace farci raccontare chi sono e cosa vogliono ottenere tramite il loro posizionamento sul web, perché solo così abbiamo la possibilità di capire cosa possiamo fare per aiutarli e come. Realizziamo siti web affidandoci alle tecnologie più moderne, responsive e con grafica di ultima generazione ma non perdiamo mai di vista l'obiettivo strategico di ciascuno dei nostri clienti; ecco perché:

1. Non diciamo sempre sì. Come Web Agency sappiamo che non tutti gli strumenti del web sono utili a chiunque nello stesso modo, ma che a seconda della categoria professionale, dell'attività aziendale, del target di riferimento ecc., alcuni servizi web sono più utili e proficui di altri (e magari questa cosa cambia nel tempo). A noi piace mettere a disposizione dei clienti il nostro Know How e guidarli nella scelta di ciò che è più utile a loro in quello specifico momento.

2. Non vendiamo promesse che non siamo sicuri di poter mantenere. La nostra Web Agency non garantisce ai nostri clienti "Il primo posto su Google", anche perché il posizionamento non è frutto di parcelle pagate al colosso dalla doppia "O". A noi piace promettere ciò che siamo certi di poter fare: realizzare siti web ottimizzati in modo che siano seo-friendly e monitorare nel tempo statistiche, posizionamento e performance di ciascun sito.

3. Non abbandoniamo i nostri clienti, mai! Noi non siamo la Web Agency che consegna un sito finito o dà in uso una piattaforma e poi sparisce. Affidiamo ciascun cliente a un Account esperto in web Marketing che coordinerà il Team dedicato per gestire la comunicazione sul web e che lo seguirà non solo durante la fase di produzione ma anche dopo che il prodotto è stato consegnato. E i nostri Account rispondono SEMPRE!

Scopri subito cosa possiamo fare per te!

Scopri ora!